Apertura e chiusura stellari per Umbria Jazz 2023 + il programma completo

In programma

 

Bob Dylan aprirà l’edizione del 50esimo di Umbria Jazz all’Arena Santa Giuliana il 7 luglio presentando l’album “Rough and Rowdy Ways”.  L’album pubblicato da Dylan nel Giugno 2020, è stato descritto come uno dei migliori album pubblicati negli ultimi anni.

IMPORTANTE: DURANTE L’EVENTO È VIETATA OGNI RIPRESA AUDIO, VIDEO E FOTOGRAFICA.

Su richiesta dell’Artista, questo concerto è un “PHONE FREE SHOW”, ciò significa che i telefoni possono essere introdotti in sala solo in custodia sigillata certificata per il tour.

  • Come funziona? Una volta arrivato sul posto, Yondr (la compagnia di custodia per telefono impegnata in questo tour) avrà il suo personale dedicato a disposizione per aiutarti a mettere il tuo telefono in una custodia chiusa e sicura, che manterrai con te per tutta la serata;
  • Cosa devo fare se ho un’emergenza e ho bisogno di accedere al mio telefono? Puoi sbloccare la custodia del telefono in qualsiasi momento recandoti in un’area dedicata e segnalata, destinata all’uso del telefono. Non esitare a chiedere aiuto a un membro dello staff di Yondr;
  • Perché lo stiamo facendo ed è obbligatorio? Avendo sperimentato questa modalità senza telefono durante i tour recenti, crediamo che crei un’esperienza migliore per tutti i presenti. I nostri occhi si aprono un po’ di più e i nostri sensi sono leggermente più acuti quando perdiamo la stampella tecnologica a cui ci siamo abituati. E sì, è obbligatoria e non negoziabile.

JOE BONAMASSA

16 luglio, Arena Santa Giuliana ore 21

Unica data italiana

Joe Bonamassa potrebbe oggi essere considerato uno degli ultimi guitar hero. Un predestinato, che fin da bambino ha calcato i palchi più importanti del blues rock USA, a 12 anni andò addirittura in tour con B.B. King.

Grande rocker e grande bluesman, Bonamassa ricco di una profonda cultura musicale è caratterizzato da interpretazioni intense e sanguigne che attravcersano le radici più autentiche della tradizione americana attraverso la chitarra, da lui portata ai livelli estremi di virtuosismo. Qui nella foto è ritratto con la sua collezione privata di ferri del mestiere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *