A Marsciano la sedicesima edizione

CON ERIC B. TURNER & DONATONE BAND INIZIA MUSICA PER I BORGHI

Il concerto di soul & blues a ingresso gratuito domenica 15 luglio alle 21.30 a Spina

È pronto a partire Musica per i borghi, il festival di musica etno-popolare che dal 15 al 29 luglio animerà le serate estive di Marsciano. I primi ospiti della 16esima edizione saranno, domenica 15 luglio a Spina, Eric B. Turner & Donatone band.

Cantante e attore di grande presenza, Eric B. Turner vanta il ruolo di voce solista nello storico gruppo dei Drifters oltre che in importanti formazioni del gospel contemporaneo. Con Mario Donatone e la sua band vocale-strumentale, proporrà una miscela di blues, soul e doo-wap corale unica nel circuito italiano ed europeo. Mario Donatone, apprezzato pianista e cantante di blues e jazz in Italia, vanta numerose collaborazioni e partecipazioni a rassegne e festival.

L’appuntamento, come tutti quelli in cartellone, è a ingresso gratuito e avrà inizio alle 21.30.

Il festival infatti prosegue con una serie di appuntamenti tra Marsciano e i suoi borghi con ospiti importanti e serate di qualità e quest’anno riallaccia la collaborazione con il maestro Beppe Vessicchio che ha ideato e dirigerà il concerto in omaggio a Pino Daniele sabato 28 luglio che vedrà sul palco Mario Biondi, Tullio De Piscopo e Gigi Finizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *