Musica live a Perugia e dintorni

URBAN

Il live music club di Perugia dope spesso alle serate discoteca si antepone un palco aperto per musica live a vocazione fortemente rock, ma che spazia dal reggae allo ska, dal metal al blues, da grandi nomi italiani e internazionali ai gruppi locali emergenti… Via Manna, 97 – Z. I. – S. Andrea delle Fratte (PG)

AFTERLIFE

E’ il più giovane e trasversale locale di  intrattenimento di Perugia. Il Club nasce dall´unione di mentalità e idee differenti opportunamente amalgamate da una condivisa visione del mondo della Musica live. All´interno 2 sale, la  sala PARADISO, dove assaporare birre e cocktails e la  sala INFERNO dedicata alla musica live ed ai dj set, con un  palco di circa 60 metri quadri.  Via della Gomma 28, 06135 – Ponte San Giovanni (PG).

SUPERSONIC

All’insegna della musica dal vivo, con tanti appuntamenti ogni settimana e numerose collaborazioni con le associazioni locali. Unico punto di riferimento a Foligno per i concerti e la musica live, il Supersonic si propone come luogo di aggregazione per gli amanti della musica di ogni genere e come fulcro della socialità per le giovani generazioni.
Via A. Vici 20 – FOLIGNO (PG)

RICOMINCIO DA TRE

Trasformatosi nel tempo da ristorante/pizzeria a vero e proprio Club, propone una ricca programmazione di alto livello qualitativo che spazia soprattutto nel jazz con grandi nomi italiani e internazionali.
Via Manna, 97 – Zona Girasole – S. Mariano di Corciano (PG)

ONDA ROAD

Trasimeno Blues Restaurant, Pizzeria e Live Music nel suggestivo scenario del porto di Passignano sul Trasimeno. Un luogo accogliente con una eccellente cucina rifornita da produzioni tipiche del Lago Trasimeno e sempre tanta musica dal vivo.

Offre un’enoteca con oltre 35 etichette selezionate tra le migliori cantine dell’Umbria e d’Italia. Oltre ai vini si possono trovare birre artigianali del territorio con eventi e degustazioni per conoscere direttamente i produttori e scoprire i segreti del loro delizioso nettare.

I LOCALI CHE VOLESSERO PUBBLICARE LE LORO PROGRAMMAZIONI SONO INVITATI A CONTATTARCI

adv@bluecity.perugia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *