MEZZO tv

Mezzo: per chi non conoscesse ancora questa opportunità televisiva, Bluecity vorrebbe segnalare che sul canale 49 della TV satellitare  (visibile in esclusiva su Tivusat gratuitamente) è in onda da qualche mese una prestigiosa PayTV francese di grande qualità che trasmette, oltre a musica classica e lirica, una ricchissima programmazione col meglio del jazz mondiale. Il nuovo canale però è visibile solo con la tessera gold di Tivùsat per scelta dell’emittente che ha richiesto i massimi livelli di sicurezza (ed esclusività).

Basta comunque acquistare un decoder hd Tivusat e la tessera è compresa quindi si presume che il pubblico di Mezzo sia destinato a crescere nel tempo vista la diffusione del satellitare e la necessità di contenuti televisivi di qualità. Dopo ARTè, altro canale franco-tedesco di elevato livello di programmazione, che da tempo trasmette anche su digitale terrestre, si amplia un offerta di spettacolo  e cultura rappresentata finora soltanto dalla nostrana RAI5HD.

Concerti di spessore internazionale e Live ripresi dai migliori Festival con un occhio attento al modern jazz ma con un vasto archivio di icone storiche del jazz. Un palinsesto h24 che sopratutto in orario serale offre Jazz di grande interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *