Torrita Blues Festival

Torrita Blues Festival

Giovedi 29 giugno:

Il Torrita Blues Festival 2017 inizia ufficialmente con l’immancabile cena blues in Piazza Matteotti, quest’anno dedicata ad un’iniziativa solidale verso Amatrice “CENA DI SOLIDARIETA’ in collaborazione con il “Ristorante ROMA” di Amatrice dove saranno presenti proprio a Torrita Blues i cuochi del Ristorante Roma che cucineranno la famosa pasta all’Amatriciana.
Inizio ore 20,30
Costo della Cena 20 €
Prenotazione obbligatoria
Come è tradizione durante la cena si esibiranno tre band vincitrici dell’ultima edizione di Effetto Blues 2017:
Quest’anno sul palco suoneranno
Hot Shanks Blues Band,
Bluesy Mood Band
Relic Blues Band.

Venerdi 30 giugno:

La serata inizierà alle 21,30 in Piazza Matteotti con The Big Blue House, vincitori di Effetto Blues 2017, a seguire la grande vocalist italiana LINDA VALORI, accompagnata dalla Maurizio Pugno Band per concludere con il grandissimo chitarrista texano MIKE ZITO.

Sabato 1 luglio

Aprirà la serata alle 21,30 in Piazza Matteotti la talentuosa vocalist Grace’s 40 Shades of Blues anch’essa vincitrice di Effetto Blues 2017 a seguire il grande chitarrista della Louisiana LARRY GARNER accompagnato da MICHAEL VAN MERWYK in duo acustico. La 29° edizione del Torrita Blues sarà chiusa dall’artista più atteso del festival: DOYLE BRAMHALL II (storico chitarrista di Eric Clapton per 10 anni oltre ad importanti collaborazioni come Roger Waters dei Pink Floyd).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *