si vedon le prime luci della primavera ed…

…eccoci dopo la parentesi invernale, ad accogliere quasi tutti i nomi i nomi di quelli che saranno gli artisti che allieteranno le calde e umide serate del Santa Giuliana. Come annunciato più volte in apertura il 13 luglio Lenny Kravitz, il 14 i Cha Wa (New Orleans brass band) e poi la pop Raye… Di jazz ci sarà il 15 luglio il quartetto Potter/Mehldau/Patitucci/Blacke con a seguire la reunion di alcuni componenti della orchestra di Gil Evans che ha fatto la storia di Umbria Jazz.

Poi il 16 Hiromi col bellissimo progetto Sonicwonder seguita da Tower of power, formazione musicale funk e soul proveniente da Oakland, California.

Il 17 Luglio i Toto, Il 18 un po’ di Africa con Fatoumata Diawara e a seguire la songwriter islandese Laufey col suo stile soft. Serata caraibica il 19 con le formazioni di Roberto Fonseca e Chuco Valdes.

Veronica Swift, cantante esponente del più classico vocal jazz si esibirà il 20 luglio con a seguire il master producer Nile Rodgers con gli Chic. Gran finale brasileiro il 21 luglio con uno dei più amati artisti odierni Djavan, e la grande orchestra PMO Pacific Mambo Orchestra per sfinire i ballerini più incalliti anche col latino americano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *