PINO Ciambella jazz&Italian graffiti tour

LUNEDI 3 LUGLIO ORE 21 PRIMA DATA DEL TOUR ESTIVO 2017

A Collemancio di Cannara, lunedi 3 luglio alle ore 21, concerto del Pino Ciambella Jazz Syndicate.

Un occasione ghiotta per assistere ad un piacevolissimo concerto all’aperto accompagnato da ottimo cibo tipico umbro e vini della zona.

Da Paolo Conte a Johnny Dorelli, da Nat King Cole a Frank Sinatra, da Al Jarreau a Jobim e a Gershwin. Una carrellata di buona musica ben interpretata con gusto e grande padronanza tecnica e soprattutto con uno stile personale che fa del PC Jazz Syndicate il gruppo ideale per una serata di intrattenimento di classe.

Il Jazz Syndicate torna anche quest’anno ad esibirsi dal vivo col suo spettacolo di Italian graffiti, proponendo uno scintillante repertorio di canzoni swing italiane e arrangiamenti jazz di classici della canzone nostrana, ovviamente insieme a grandi standard del vocal jazz internazionale.

La collaudatissima “piccola grande orchestra” capitanata dal crooner Pino Ciambella ci propone quest’anno una nuovissima e più ricca sezione fiati infatti, insieme alla storica tromba di Graziano Baldini, si alternano ai sassofoni Lorenzo Bisogni e Andrea Sabbiniani e, new entry, il trombone del grande Andrea Raponi. Al contrabbasso si avvicendano invece il Maestro Graziano Brufani e il giovane talento Pietro Cavallucci. Completano la formazione gli altri due elementi storici del Syndicate Claudio Trinoli alla batteria e Massimo Pucciarini al pianoforte.

 

A presto per le altre date del Tour.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *