Bianco, Rosso & Blues – il programma 2017

Primo appuntamento di Bianco, Rosso & Blues alla Cantina di Monte Vibiano nelle verdi campagne di Mercatello di Marsciano oggi domenica 25 giugno (dalle 18.30) con Sunny War che presenterà il suo nuovo album ‘Red, white and blue’. Fingerpicking e voce emozionante ed espressiva con i vini della cantina Monte Vibiano e le proposte gastronomiche de La bottega di Perugia.

Altro appuntamento di Bianco, Rosso & Blues sarà lunedì 31 luglio con un evento inserito nel cartellone del Trasimeno blues festival: Buena onda sunset cruise, un aperitivo a bordo di un battello con Betta & Luti, con Elisabetta Maulo dei Betta blues society  e Roberto Luti, chitarrista con collaborazioni importanti.

La serata proseguirà all’Onda road a Passignano con una cena concerto di Paul Venturi & Simone Scifoni.

 

Di nuovo alla Cantina Monte Vibiano il 23 agosto Bianco Rosso e Blues presenta Jane Jeresa trio, una cantante autrice afro-italiana con una voce eclettica, potente e calda, in grado di spaziare dal Jazz al Soul, dal Blues al Gospel con estrema naturalezza e capacità interpretativa.

 

Infine,  il 23 settembre, sempre alla Cantina Monte Vibiano, cena concerto con Fatimah Provillon Trio, cantante americana proveniente dal New Jersey di stile “Motown”con un mix di Soul, Blues, R’n’B e Acid Jazz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *