Promozione

promozione

Promozione. Perchè investire su Bluecity? Se hai un attività che gravita attorno al mondo dello spettacolo e della musica non disperdere risorse su iniziative pubblicitarie generiche che non hanno un ritorno di utenti interessati al tuo settore.

Bluecity ospita sponsor tecnici locali ed internazionali, come ad esempio Thomann, garantendo una visibilità mirata.

Guarda l’intervista col CEO di Bluecity dove si parla in dettaglio del progetto e di questo portale di musica, teatro e spettacoli. Richiedete un preventivo per realizzare pubblicità mirata ad un prezzo accessibile a tutti e di sicuro ritorno in termini di visibilità effettiva.

Fare pubblicità su www.bluecity.perugia.it è conveniente perchè:

ha un’alta RESA PUBBLICITARIA perchè vanta un grande numero di accessi ed è conosciuto ed è presente in tutti i motori di ricerca nazionali ed internazionali.

offre accesso assolutamente gratuito.

il suo target di lettori è molto ampio e spazia dalle fasce giovanili a quelle socialmente ed economicamente più elevate.

è aggiornato costantemente in tempo reale e, a differenza della carta stampata, non è legato alla cadenza di pubblicazione e ai tempi di tipografia.

è ricco di contenuti non solo informativi ma anche critici e storici, segue da anni in prima persona gli avvenimenti più importanti informando con articoli e servizi fotografici originali.

• è collegato a un blog moderno e visibile su tutti i dispositivi mobile.

è graficamente curato e di chiara lettura.

• la promozione ha un COSTO BASSISSIMO perchè offre servizi impensabili per mezzi pubblicitari come affissione o stampa dato che ospita la Vs Azienda, tutti i giorni, a qualunque ora in Umbria e in tutto il mondo.

Soprattutto propone condizioni contrattuali semplici e chiare.

Contattaci per prenotare il tuo spazio su Bluecity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *